Harodroop replied

376 weeks ago

RWBY > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un grande spettacolo che mi ha colto di sorpresa. Prima di tutto, non un grande fan degli anime e mai sentito parlare prima che il mio amico mi mostrasse. Questo ha umorismo e azione che tutti possono apprezzare. Dare un colpo posso quasi garantire che vi godrete un po 'dello spettacolo. <br/> <br/> Nota: l'episodio della prima stagione è breve, ma la maggior parte degli episodi sono divisi in due. La seconda stagione è migliorata con la lunghezza.
Wow, davvero non capisco la base di fan dei Rooster Teeth entusiasta di questa serie. E 'stato divertente finora, ma non vicino a nessuna serie di animazione che ho visto in passato.Ovviamente le persone di Rooster Teeth hanno meno budget rispetto alla normale compagnia di cartoni animati / anime. Ma guardando questo da una visione obiettiva e trattandolo come qualsiasi altro spettacolo, lo dirò. <br/> <br/> <ul> <li> Un'animazione unica tuttavia mi sembra imbarazzante in certi casi, questo può essere migliorato comunque come ho detto è una stagione in. -Il diaframma era passabile mentre occasionalmente era scadente. - I personaggi hanno ancora spazio per crescere. (Non proprio una brutta cosa se sono onesto): le scene di combattimento erano ben coreografate, ma spesso trascinate e talvolta semplicemente alimentate da foraggio con la scintilla occasionale della creatività. </ li> </ ul> <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto molto. Un sei stelle è un buon voto, ma non credo che meriterebbe più, ovviamente visto che una nuova serie sembra che possa migliorare sul punteggio, ma a questo punto va bene, non è Red Vs Blue ma abbastanza presto può raggiungere quelle altezze .
Da dove cominciare con questo spettacolo? È semplicemente fantastico, la storia e i personaggi sono molto approfonditi e simpatici, ed è un'idea fantastica originale fatta bene. L'animazione è unica, mi ha ricordato un vecchio gioco anime-esque. Certo, però, l'animazione non era perfetta, non è affatto terribile, ma mi piacerebbe vederlo trasformato in un anime in stile 2d. Tuttavia, devi consegnarlo al creatore per essere … beh, creativo. Inoltre, il doppiaggio è stato davvero buono, a volte migliore persino dei buoni doppiaggi inglesi negli anime, e Lindsay Jones mi è piaciuto particolarmente come Ruby, Monty (e Neath) Oum come Lie Ren, Miles Luna come Jaune e Arryn Zech come Blake, potresti solo dire come hanno amato i loro ruoli e hanno fatto del loro meglio. Per non parlare del fatto che anche il dialogo è stato davvero buono e ha aiutato i doppiatori a perfezionare i loro ruoli. E alla seconda stagione, tutto ciò che conteneva andava molto meglio di quanto non fosse già, l'animazione diventava più dettagliata e il doppiaggio rasentava la perfezione assoluta per tutti i personaggi. È solo uno spettacolo già sorprendente che continua a migliorare in ogni modo. <br/> <br/> Tutto sommato, uno spettacolo assolutamente incredibile, e lode a Monty Oum, che riposi in pace, e che Neath continui a fare i suoi legacy.
Madre di Dio, questo è il pezzo di spazzatura più sopravvalutato là fuori. Mi piacciono gli anime, lo faccio davvero. È terribile. È banale, pieno di cliché, pigro e semplicemente cattivo. Dovresti avere l'intelligenza di una scimmia e la mente perspicace di un drogato di anime di 12 anni senza gusto. Non si può difendere lo spettacolo come qualcosa di diverso da un insensato crollo del tempo. <br/> <br/> La parte peggiore è sapere che Rooster Teeth può fare molto meglio di così.
Lo spettacolo è stato sviluppato in un modo che non mi sarei mai aspettato. Lo stile semi-3D con ombre e ombreggiature si distingue da tutte le altre animazioni. Lo stile elegante lo rende simile ai videogiochi di Soda51. Ci sono errori vocali e glitch d'animazione. Tuttavia, una volta superati, l'ambientazione, i personaggi ti coinvolgeranno per molto tempo. La storia scorre liscia ad un ritmo adeguato nonostante la breve durata degli episodi. Ma tutto ciò che riguarda questo spettacolo vive nell'ombra delle animazioni giapponesi. Sebbene RWBY stia lottando per imitare le animazioni giapponesi, hanno fatto un ottimo lavoro di mantenimento. Ottimo lavoro! La recitazione e le musiche del vuoto sono un'altra storia. Sono buoni come i capolavori Disney!

The story takes place in the world of Remnant, which is filled with supernatural forces and shadowy creatures known as the Grimm. Prior to the events of the series, mankind waged a battle of survival
b0e6cdaeb1
Download the Escaflowne - The Movie full movie italian dubbed in torrentThe Operation DunkirkThe Shepherd - Pattuglia di confine download torrentMoonbeam City hd full movie downloadManhunt download torrentThe Flash: Chronicles of Cisco movie download in hdMass Effect download moviesThe Joker Blogs full movie free downloadPaap Ki Duniya full movie download in italianLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.