Harodroop replied

368 weeks ago

The Rig - Il Mostro Degli Abissi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nel bel mezzo di una tempesta tropicale, l'equipaggio di una piattaforma petrolifera offshore deve sopravvivere alla furia di una creatura dopo aver invaso il suo habitat sottomarino. <br/> <br/> Anche se non penso che questo film abbia debuttato su SyFy, appartiene Là. Ha un budget limitato, una trama poco originale e, tutt'intorno, una qualità inferiore. Posso dire, grazie al cielo, questo non ha avuto gli orribili effetti speciali di SyFy (in realtà, alcuni dei gore erano decenti). <br/> <br/> William Forsythe è la presunta star, il suo nome compare anche prima del film titolo. Bene, questa è una chiamata difficile. Non è il personaggio principale, ed è uscito dai suoi baffi in alcune scene. Quindi, a meno che tu non sia un fan sfegatato di Forsythe, non aspettarti che sia la chiave del successo di questo film. <br/> <br/> Il DVD ha un'immagine di copertina ingannevole, che fa apparire gigantesco il mostro. È molto più umanoide. E c'è una sottotrama di una storia di un fratello … perché? Non è affatto importante per la storia, e aggiunge un sottile sentimentalismo a questo film. Molto sottile. <br/> <br/> L'unica cosa che posso elogiare per loro è che questo film è stato girato in location presso Charlie rig (ora un museo in Louisiana). Per quanto riguarda lo scenario autentico, non si può ottenere molto più reale di questo. Un vero impianto!
Questo film è stata una totale perdita di tempo, non ha nulla ma gli angoli della telecamera sono pessimi e il suono terribile anche gli effetti erano stupidi. Dubito fortemente che gli artisti degli effetti speciali di Alien vs. Predator abbiano avuto qualcosa a che fare con questo … ..E 'stato uno spreco di $ 10 quando avrei potuto ottenere Billy Madison per lo stesso importo e ottenere delle belle risate invece dei sentimenti di questo era terribile. Se vuoi vedere questo film, io dico di aspettare finché non lo vedi vendere e io e il mio amico lo abbiamo visto e abbiamo pensato che fossimo interessati fino a quando lo abbiamo inserito e ci siamo seduti a guardarlo. Vedo le uniche ragioni per ottenere questo sono vantarsi dei diritti di avere più film di chiunque altro o se sei interessato a raccogliere tutto ciò che ha un attore che era in uno spettacolo / film Disney.
Non tutti i film B sono formaggi, sai? <br/> <br/> The Rig è un film di mostri stile anni '80 (pensa The Abyss), film a basso budget su una creatura marina che attacca una piattaforma petrolifera; c'è una tempesta, quindi l'equipaggio non può scendere e deve combattere la creatura. <br/> <br/> La direzione e il dialogo sono sorprendentemente buoni. La produzione è piuttosto brutta, almeno nel reparto luci, ma a parte questo, è facilmente meglio di molti, molti successi hollywoodiani. Devono anche aver trovato un bambino davvero geniale della scuola di cinema, perché la musica è davvero bella. Il lavoro della fotocamera non è perfetto, ma più che accettabile. In tutto il film ci sono alcune … scene davvero belle, chiunque abbia diretto questo ha fatto i suoi compiti; questo film non è Inception, ma qui c'è più sceneggiatura che in una dozzina di film che ho avuto la sfortuna di guardare ultimamente. <br/> <br/> Credo che sia abbastanza per una recensione. Non voglio rovinarlo per te, ma basti dire che venti minuti dopo ero ben convinto di avere una sorpresa. <br/> <br/> voto finale 6/10 valori di produzione più alti (cioè, PIÙ SOLDI) avrebbero ne ha fatto almeno un 7. Consigliato a chiunque ami il cinema. (The Rig è un po 'approssimativo, ma da nessuna parte si dice .. Terminator 3)
Se ti stai chiedendo perché, con un riassunto del genere, posso solo darlo 1 su 10, lasciami spiegare. <br/> <br/> Se qualcuno può prendere una sceneggiatura così cattiva e un cast così povero e tranquillo persuadere le persone a consegnare i loro soldi, quindi, se sei un aspirante cineasta, dovresti essere estasiato. <br/> <br/> Ha assolutamente tutto quello che puoi pensare in un film: editing orribilmente scadente ; un flashback completamente inutile fino a pochi minuti prima, in bianco e nero per ricordarti (se sei un completo idiota) cosa è successo; musica economica e terribile, a basso costo, per abbinare il budget basso; e un uomo in un abito di scimmia di plastica che afferra le persone in un rapido mosso del movimento della telecamera mentre qualcuno getta sangue finto. <br/> <br/> E un dialogo così povero che se fossero riusciti a ingaggiare un cast di attori decenti sarebbe finito per scuotere la testa per l'inanità di tutto questo. <br/> <br/> Ci sono alcune tette in esso. Questo dovrebbe raddoppiare il pubblico di visualizzazione. <br/> <br/> Regalati questo posto a meno che tu non abbia la scelta di guardarlo o di attaccare le spille della mappa nei tuoi occhi.
Uno dei membri del cast funge anche da mostro. Non intendo che si trasformi nel mostro - voglio dire che indossa il mostro. E lo sceneggiatore ha un ruolo importante. Due primi avvertimenti. <br/> <br/> L'unica cosa lontanamente positiva è che i registi abbiano in qualche modo ottenuto il permesso di girare il film su un'attrezzatura reale (che probabilmente era a terra quando si sono verificate le riprese). Quella location potrebbe aver supportato un film davvero buono (che non era così). <br/> <br/> Per circa i primi venti minuti, ho pensato che sarebbe stata una sorpresa - voglio dire, potrebbe davvero essere così male? Beh, sì, potrebbe. Ed esso era. Da circa venti minuti in poi, è solo peggiorato. <br/> <br/> Non posso definirlo il peggior film che abbia mai visto. Ci sono probabilmente alcuni altri che potrei pensare. Se avessi avuto molto tempo Il film non è stato esilarante, ma piuttosto doloroso.

As a hurricane rages outside, the small but experienced crew of an oil drilling rig settles in to ride out the storm. Isolated on the rig, their calm is short lived when a crew member goes missing and
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download In the Name of Ben HurIl superpoliziotto del supermercato 2 movie in italian free downloadAge of Kill download completo di film in italianoitalian movie download Halo 4Blackhawk dubbed italian movie free download torrentChiss perch … capitano tutte a me download movie freeBlack Widow full movie hd 1080p download kickass movieAndroid Cop movie download hdMidnight Runners download di film mp4Bini-biniku gangster full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.